Caratteristiche

C.B.I. HOME BANKING.

UBL FINANCE consente all’azienda di interfacciarsi con gli istituti bancari dei quali è cliente. E’ di conseguenza possibile inviare al Remote Banking in formato CBI, i flussi di presentazioni RiBa, ordini di Bonifici, giroconti etc.. .


GRAFICA INTUITIVA E ACCESSO RAPIDO ALLE INFORMAZIONI (MENU E GRIGLIE DI RICERCA)

UBL ERP è strutturato per rendere gradevole e allo stesso tempo funzionale la visione dei dati, con una struttura che delinea i campi in modo chiaro e ben visibile, i dati sono incolonnati in semplici tabelle nelle quali è possibile visionarli, spostare le colonne a piacere, ingrandendole o rimpicciolendole per migliorarne la visione.


FACILI ESPORTAZIONI IN FORMATI EXCEL, PDF, WORD ED INVIO IMMEDIATO TRAMITE EMAIL, RINTRACCIABILITÀ DEGLI INVII, GESTIONE RUBRICA

Tabelle, anteprime di stampa, risultati delle ricerche possono essere facilmente esportate nei formati di Microsoft Excel o nel formato dati CSV per permettere all’utente di eseguire elaborazioni e grafici personalizzati. Una comoda funzione di gestione delle e-mail in uscita direttamente dal programma, consente l’invio rapido di qualsiasi documento o anteprima di stampa convertita in automatico in fase d’invio in formato PDF. Tale funzione permette contestualmente l’invio di allegati e la tracciabilità degli invii.


MULTITASKING

I moduli possono essere usati contemporaneamente ed aperti in più sessioni simultanee, è possibile spostarsi da una finestra ad un’altra senza chiudere la schermata ed interrompere il lavoro che si sta eseguendo

 

UBL FINANCE SI INTERFACCIA CON IL GESTIONALE AZIENDALE.

IMPORTAZIONE DELLE SCADENZE Gli impegni finanziari generati dalla contabilità analitica, generale o industriale del gestionale aziendale vengono importati in automatico nello SCADENZARIO di UBL FINACE trascinando con se tutti i dati identificativi della scadenza stessa (data pagamento/incasso, importo, documento , fornitore/cliente, modalità di pagamento, commessa etc..)